blog

Post SensofWine 2012

In Eventi on 5 febbraio 2012 at 4:41 pm

Si é conclusa domenica scorsa la settima edizione di SensofWine, l’evento organizzato da Luca Maroni al Palazzo dei Congressi all’Eur. Quest’anno, per la prima volta, abbiamo partecipato anche come espositori nello stand del Lazio: quattro giorni molto intensi (si parla, infatti, di circa 15.000 presenze), durante i quali al banco d’assaggio abbiamo incontrato appassionati, operatori e curiosi, presentando i nostri vini e le loro caratteristiche.

Sebbene faticoso (la nostra Sandrine ha potuto finalmente darmi ragione.. ), è sempre entusiasmante partecipare a questo tipo di iniziative!

Il contesto, infatti, favorisce il ritrovo ma soprattutto l’incontro, la condivisione di un’esperienza, la convivialità per antonomasia; allo stesso tempo, è uno spazio dialettico, di scambio di informazioni, che spesso si rivela come momento di formazione e di crescita per noi.

Quando poi si è “vicini di stand” di una persona disponibile e professionale come Mirko Celani di Casale del Giglio o dei vivaci ragazzi di Vintage05 per Sant’Andrea, diventa sicuramente più piacevole stare in piedi per dieci ore di fila, stappare e sistemare bottiglie, caricare cartoni, o divorare furtivamente un panino con la porchetta!

È grazie a tutto questo, ai complimenti che abbiamo ricevuto per i nostri vini e per la nuova grafica, e ai contatti che siamo riusciti a stringere che il nostro bilancio per questa manifestazione si è chiuso in maniera molto positiva! Prossima tappa: Verona! … Sandrine preparati :-)!

Paola

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: